Come appassionare sui social

Come appassionare sui social

Il Content Marketing nell’era dei Social Media

Lunedì 23 febbraio Hootsuite organizza un hangout pubblico in italiano, in occasione della Social Media Week che quest’anno vede, tra le città ufficiali, anche Milano.

Mentre i nostri amici ambassador organizzano un evento dal vivo proprio nel capoluogo lombardo, da quel di Londra anche noi organizziamo il nostro evento, ovviamente virtuale.

L’hangout è una sorta di conferenza pubblica online, dove vari speaker si collegano ad un determinato momento in una sorta di stanza virtuale dalla quale parlano tra di loro mentre sono ascoltati da un pubblico che può essere in qualunque parte del mondo.

Dopo il successo dell’hangout del 2014 riproponiamo questa formula molto riuscita con questo nuovo hangout dal titolo: “Come appassionare sui social – Il Content Marketing nell’era dei Social Media”

Clicca qui per rivedere l’hangout gratuito di Hootsuite.

Durante l’hangout avrò il piacere di moderare 3 esperti di settore che hanno fatto del content marketing la loro professione, ma in tre modi diversi: chi facendo formazione sul visual story telling, chi tramite un blog e chi tramite un ecommerce.
Conosciamoli meglio.
– Valentina Tanzillo, Social Media Strategist per Studio Samo (www.studiosamo.it) , nel 2013 ha creato il Visual Storytelling Day, il primo evento italiano dedicato ai social network visivi. Contributor per Pinterestitaly.
– Gian Piero Staffa , CEO di Cento Vigne Italia, uno dei maggiori siti di e-commerce sul vino (www.centovigneitalia.it) Gian Piero si occupa di marketing e comunicazione dal 1977. Ad oggi ha tre siti web e presenza molteplice su molti canali social con profili multipli.

– Sandra Salerno, food blogger e autrice (www.untoccodizenzero.it) che da circa 8 vive di una passione totale ed estraniante per tutto quello che ruota attorno al mondo food, passando per vino, locali e viaggi. Da 5 anni questa passione ha cambiato la sua vita ed è diventata la sua professione.

Durante l’hangout ci sarà ovviamente modo di rivolgere domande ai nostri ospiti e verrà fornito un coupon omaggio per 60 giorni di prova gratuita di Hootsuite Pro.

Per domande potete contattarmi su Twitter (@Hootchiara) o via mail (chiara.grassilli@hootsuite.com)

Vi aspetto all’hangout!

Iscriviti ora!
Registrati e ricevi in regalo l'ebook "Come far crescere il tuo business con i social media"

About the author / Chiara Grassilli

Appassionata di social media, SEM, SEO, digital marketing e growth hacking. Autrice dei blog TranslatorThoughts, ChiaraGrassilli.com e ItaliaSocialMedia.

Comments are closed.